È Lana del Rey la testimonial
scelta da H&M per la campagna pubblicitaria
del prossimo autunno - inverno. La cantante americana è stata ritratta dai
fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin con indosso i capi selezionati
dalla stylist Melanie Ward.
Lo spot tv è stato invece diretto
da Johan Renck - con lo styling di Victoria Bartlett - come fosse un video
musicale nel quale Lana interpreta il celebre pezzo "Blue Velvet".
Il colosso svedese propone per la
stagione fredda una collezione dal sapore retrò fatta di nuances polverose
e linee morbide che mettono in evidenza
i fianchi e il punto vita.
Lana del Rey is the new face of H&M's
autumn - winter ad campaign. The American singer shot by Inez van Lamsweerde
and Vinoodh Matadin wears clothing styled by Melanie Ward.
She also sings a cover of the 50's hit
"Blue Velvet" for a short film directed by Johan Renck, with the
styling of Victoria Bartlett.
The Swedish retailer proposes a retro, chic collection using powder tones
and soft lines emphasizing the curves and the waist.
Credits: Vogue.it
Nessun commento:
Posta un commento