11 febbraio 2013

Trend: Lunch bag mania!


Chanel, SS 2011
ph: Vogue.it


In principio fu Chanel che nel 2011 la propose nella classicissima versione matelassé. Poi è stato il turno di Jil Sander che lo scorso inverno l'ha inserita nella collezione uomo, in due varianti: di carta, alla modica cifra di 290$, e di pelle, a più del doppio. Quest'anno è toccato a Céline che la consacra must have della stagione calda. È la lunch bag la borsa più ambita dalle fashioniste di mezzo mondo per questa primavera-estate. 

In the beginning was Chanel, which proposed in 2011 an unusual version of  the iconic matelasse bag. Then Jil Sander introduced a paper lunch bag with its logo in the latest menswear collection. This is Céline's year. The French brand makes the lunch bag a must-have for the spring summer 2013.


Jil Sander - Menswear FW 2012-13
ph: Vogue.it

 Céline - SS 2013
ph: Vogue.it


E se i prezzi risultano proibitivi per le vostre tasche le alternative cheap non mancano. Con poco meno di 30 euro potrete aggiudicarvi il modello in ecopelle di Zara, disponibile in due colori, cuoio e nero. Le più creative potranno poi sbizzarrirsi con il fai da te. Vi bastano una busta di carta e un pennarello, e il gioco è fatto!

But if that item is too expensive for your budjet there are cheaper alternatives. Zara proposes an eco-leather version for less than 30 euros. Finally, if you're creative, try DIY: you just need a paper bag and a pen, and you're done!


Zara (29,95 euro)
ph: Zara.com

ph: forthosewhonotice.com

Nessun commento:

Posta un commento