5 gennaio 2017

SALDI 2017: 5 capi e accessori da acquistare adesso e indossare anche in estate



Saldi, saldi, saldi! Ritorna il momento della stagione più atteso dalle shopping addicted, inclusa la sottoscritta! Anche se le temperature polari di Roma per il momento non mi hanno permesso di fiondarmi nei miei store preferiti, da brava (si fa per dire) fashion victim ho stilato una luuunga lista di capi e accessori che ho puntato nel corso di questi mesi e che presto saranno miei.
In questo post vi svelo la mia personale top 5: ecco i capi e accessori “strategici” e di tendenza da acquistare adesso e indossare anche in estate.

1. Zara   2. T by Alexander Wang   3.Mango

Top di velluto. Il velluto è tornato a impazzare sulle passerelle e nei negozi. Strano a dirsi, questo tessuto continuerà ad essere di tendenza anche per l’estate 2017. Largo dunque ai top di velluto, da indossare con pantaloni e gonne leggere.


1. Etro   2. AH/OK   3. Zara

Blusa a vestaglia. L’allure decontracté e assolutamente chic della blusa a vestaglia ci accompagnerà anche nella stagione calda. Da abbinare ai jeans ma anche a tute e bermuda.


1. Mango   2. Gucci   3. Zara

Un capo o un accessorio con le frange. Extralong, multicolor, stile charleston oppure folk. Le frange saranno onnipresenti. Sbizzaritevi!


1. Irma Cipolletta   2. Dolce & Gabbana

Microbag. Le borse piccole non fanno per me, lo confesso. Dietro il mio stile minimalista si cela un animo da Mary Poppins. Per non rinunciare a questo vezzo irresistibile (guardando le nuove collezioni mi sono già innamorata), ho una piccola strategia: indosso le microborse di giorno e porto con me anche una bella shopper in tessuto (quelle di Tiger sono meravigliose!) in cui riporre agenda, occhiali da sole e da vista, specchietto, iPod e chi più ne ha più ne metta!


1. Oscar de la Renta   2. Marni   3. Radà

Maxi orecchini. Se avete messo gli occhi su un paio di orecchini di design, questo è il momento giusto per acquistarli. I maxi orecchini saranno un must-have della primavera-estate, come testimoniano le collezioni di Gucci, Dolce & Gabbana e Giorgio Armani che si sono sbizzarriti sul tema.

1 commento: